Home ›› RUBRICA

RUBRICA

PARMALAT e i fondi pensione

Un caso molto vivace, ancora in pieno sviluppo imprevedibile, che vede molti affanni per conquistare attività prestigiose … o solo manovre speculative per accaparrarsi il “tesoretto” da miliardo e 400 milioni di Euro che i nuovi amministratori sono riusciti a recuperare dai veri vampiri, le Banche? Ne vedremo delle belle … cordate tricolori, nostrane e francesi, che non rendono pubblico un bilancio da 10 anni) … un nuovo caso Alitalia?

INPDAP: UN DELIZIOSO MINUETTO

INPDAP: Previdenza complementare per il Pubblico Impiego

Presentazione a cura INPDAP del rapporto: “ LA PREVIDENZA COMPLEMENTARE DEL PUBBLICO IMPIEGO” Terzo Rapporto. (4 marzo u.s., auditorium della sede centrale nazionale dell’Ente). Come “cani e gatti” (più propriamente, “volpi e faine”: governo, sindacati concertativi, enti di Stato) vanno d’accordo, perfettamente bipartisan, quando si tratta di spartirsi quattrini, cariche e prebende.

SI MOBILITANO I PENSIONATI

Martedi’ 19 ottobre

MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEI PENSIONATI

con presidio del parlamento a Montecitorio dalle ore 10

Mobilitiamoci perché le pensioni da subito, con la legge finanziaria di quest’anno, venga realizzato un nuovo

“AGGANCIO DELLE PENSIONI ALLE DINAMICHE SALARIALI”

unica garanzia di una perequazione efficace, continua ed automatica delle pensioni al costo della vita.